Imprese

Le storie delle imprese più importanti della provincia di Frosinone.

BpC, ecco come si legge il bilancio presentato ai soci

Come si leggono i numeri del bilancio presentato l’altro giorno dalla Banca Popolare del Cassinate. Da dove si capisce se è solida e quanto lo è. Cosa riserva il futuro a soci e investitori che oggi si dividono circa 5 milioni di euro per il 2017

Ercolina mostra i muscoli: acquisisce Pedrazzoli ed è leader mondiale

Terza grande acquisizione nazionale operata da un’azienda della provincia di Frosinone nell’ultimo mese. Ercolina rileva la storica rivale Pedrazzoli IBP e diventa leader mondiale delle macchine curvatubi e curvaprofili. Utilizzinei settori Navali, Petroliferi, Automotive, Aerospaziale, Edilizia, Strutture e Design.

Il messaggio di Calenda ai suoi successori Lega-M5S

Il ministro dello Sviluppo Economico sceglie la provincia di Frosinone per il suo ultimo giro nelle industrie. È un segnale ai suoi successori. «Qui c’è la strada per salvare il Paese». Economia circolare e Green Economy. I salvataggi Saxa Gres e ex Ideal Standard come modello. Il programma Lega-M5S? «Follie inapplicabili, queste fabbriche attrirano capitali stranieri e vendono in tutta la Ue».

Le aziende che rendono di più: 4 sono a Frosinone e 8 a Latina

A quattro aziende della provincia di Frosinone e otto della provincia di Latina andrà il premio Industria Felix: sono le migliori tra le 9.850 del Lazio e della Campania con i maggiori fatturati. Hanno registrato le migliori performances gestionali.

Impresa, Frosinone e Latina resistono: grazie alle ditte di stranieri

I dati elaborati dalla Camera di Commercio di Milano. Sono una ventina le località italiane che trainano la nascita di nuove imprese. Frosinone e Latina recuperano la crisi e ora sono stabili nel saldo 2012 – 2017. Ma è l’imprenditoria degli stranieri a fare la differenza.

Cento milioni di incentivi per le auto: Eco Liri ha aderito al progetto

Il Gruppo Ecoliri è tra le concessionarie italiane che hanno aderito al progetto. che mette a disposizione cento milioni di euro in finanziamenti per aiutare a comprare un’auto nuova. Il mercato di riferimento. Gli indicatori. Recuperate nel 2017 le posizioni pre crisi.

Pagina 1 di 1012345...»