Come cambia il Turismo? Lo studierà il nuovo Centro Studi di Federalberghi

Come cambia il turismo, cosa chiedono i nuovi turisti, cosa si aspettano dalla nostra offerta, in che modo deve cambiare il settore: Federalberghi vara il suo Centro Studi. Per avere subito tutte le risposte.

Nasce il Centro Studi di Turismo di Federlberghi Roma. E’ stato fondato dall’associazione datoriale romana e dalla Promoroma Hotel Services, rappresentate rispettivamente dal Vice Presidente esecutivo Massimo Bettoja e dal Presidente Walter Pecoraro.

GLI OBIETTIVI DEL CENTRO

Il centro si pone l’obiettivo di svolgere attività di promozione e di diffusione degli studi e della documentazione nel settore delle attività turistico alberghiere. Ivi compresa la formazione imprenditoriale e manageriale del settore. Nonché la realizzazione di progetti e piani promozionali per il settore alberghiero e delle strutture ricettive. Sia a livello regionale che nazionale.

Roberto Necci sarà il Presidente del Centro Studi.

Sono particolarmente onorato di essere stato chiamato a presiedere questo organismo di cui Federalberghi Roma è socio fondatore. – afferma in una nota Necci – Ringrazio innanzitutto il Consiglio Direttivo di avermi proposto a tale ruolo che svolgerò con il massimo livello di responsabilità. Convinto più che mai che la diffusione di studi che analizzano i macro trend commerciali del nostro settore (sia presenti che futuri come nei nostri auspici) sia una necessità fondamentale per chi ha responsabilità di impresa”.

PROMOROMA HOTEL SERVICE

E’ la società di servizi di Federalberghi Roma in grado di fornire risposte qualificate e tempestive a quei problemi di carattere operativo connessi alla gestione delle aziende alberghiere.

I servizi vengono forniti da professionisti e organizzazioni professionali e l’esecuzione di opere da ditte selezionate. Tutti in gradi di seguire l’intero iter per la singola materia con la massima competenza.