Via al bando per 153 farmacie nel Lazio: sono in tutte le province

Sul Bollettino Ufficiale della regione Lazio martedì 24 aprile verrà pubblicato l'elenco delle 153 farmacie da assegnare nel Lazio. Sono in tutte le province: 11 a Frosinone e 13 a Latina. Ecco dove andare a vedere.

Un concorso pubblico straordinario per l’assegnazione di 153 farmacie nel Lazio: 11 nella provincia di Frosinone, 13 nella provincia di Latina, 118 a Roma, 8 nella provincia di Viterbo e 3 in quella di Rieti.

La Regione Lazio pubblicherà martedì 24 aprile l’elenco delle sedi disponibili. Lo farà sul Bollettino Ufficiale della Regione, nella piattaforma tecnologica ed applicativa unica realizzata dal Ministero della Salute.

Si tratta del secondo interpello relativo al concorso pubblico straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nel Lazio.

Per accedere all’interpello, conoscere le sedi da assegnare, verificare la documentazione necessaria, si deve accedere tramite il portale: www.concorsofarmacie.sanita.it . Oppure bisogna andare nel sito della Regione Lazio al link “Sanita” – Nuove sedi farmacie-Concorso”.

§