Banca Bcl convoca i soci per domenica: «Verso nuove strategie»

Convocata per il 29 aprile l'assemblea dei soci di Banca Centro Lazio. Si riunisce a Palestrina. Il management «Cambiamenti per affrontare la sfida dell'innovazione»

La rivoluzione dei servizi bancari toccherà anche Banca Centro Lazio, l’istituto a forte vocazione territoriale nella provincia di Roma e interessi in quella di Frosinone. La Bcl si prepara a testare i risultati di nuova struttura organizzativa con cui intende migliorare i livelli di efficienza. Pur mantenendo i caratteri mutualistici delle banche di categoria.

È questo l’obiettivo che si annunciati dal presidente Amelio Lulli, e dal Direttore Generale Luigi Mastrapasqua. I quali creono anche che sia necessario ”consolidare e migliorare le strategie operative della Banca, attraverso una maggiore qualità dei servizi per soddisfare le esigenze del cliente”.

IL 29 ASSEMBLEA DEI SOCI

Il prossimo 29 aprile, a partire dalle 9.,30, presso il il Teatro Principe di Palestrina (RM) si terrà l’assemblea dei soci di Banca Centro Lazio.

Il 2017 è stato un anno di forte discontinuità rispetto al passato, utile alla nostra banca per affrontare i cambiamenti e la sfida dell’innovazione e, quindi, attestarla su livelli di eccellenza”.

È questo il messaggio che Amelio Lulli, intende comunicare alla prossima Assemblea dei Soci.

La Banca ha la sua zona di competenza a sud-est di Roma, a ridosso della provincia di Frosinone. Recenti insediamenti hanno esteso l’influenza della banca nell’area tiburtina ed in quella dei Castelli Romani.