Claudio Ferracci è il nuovo direttore del consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di Frosinone.

Lo ha nominato il Consiglio di amministrazione dell’Asi. La votazione è avvenuta all’unanimità, accogliendo la proposta avanzata dal presidente Francesco De Angelis.

Claudio Ferracci era già dirigente a tempo indterminato nonché direttore facente funzioni dopo le dimissioni di Massimiliano Ricci che aveva lasciato l’incarico per passare a dirigere Unindustria Frosinone.

«Abbiamo optato per una soluzione interna – spiega Francesco De Angelis – perché abbiamo ritenuto giusto premiare le professionalità che si sono formate e sono cresciute in questo stesso ambiente. Ferracci ha già ampiamente dimostrato di essere una persona competente, seria e capace e, pertanto, meritevole di questo importante riconoscimento».

«Un sentito ringraziamento al presidente per aver fatto il mio nome e al Cda tutto per aver sostenuto la proposta avanzata – aggiunge Ferracci – Continuerò a dare il massimo, come fatto finora, per vincere le nuove sfide che attendono l’Asi,  con la consapevolezza che avrò dalla mia parte una squadra composta di persone valide».

Exit mobile version